Da 40 anni, la rivista Barolo & Co è una voce autorevole nel contesto del settore vitivinicolo italiano nel presentare i temi del comparto oltre a quelli gastronomici e turistici, con particolare riferimento al Piemonte, indirizzandoli ai lettori appassionati e professionali.
Dal 2022 la rivista, ora edita da Novecento 33 S.r.l., sta potenziando il proprio stile di comunicazione, rivolgendosi non solo agli esperti del settore eno-gastronomico, ma anche ad un consumatore evoluto, alla scoperta delle eccellenze artigianali presenti sul nostro territorio. Per questo motivo il principale obiettivo di Barolo & Co. è quello di dar spazio alle realtà che condividono la filosofia di artigianalità, genuinità ed eccellenza.
La cadenza trimestrale consente di privilegiare gli approfondimenti, andando oltre le notizie per fornire informazioni e documentazioni originali.
Attraverso la collaborazione di giornalisti specializzati sulle singole tematiche, la nostra rivista sviluppa analisi e conduce riflessioni, in una logica di proposta al settore finalizzata alla sua crescita costante: una rivista da collezionare.
Direttore Responsabile Barolo & Co.
Giancarlo Montaldo
e-mail: direttore@baroloeco.it
Redazione
Teresa E. Baccini
Via Roma, 38 – 12050 Castagnito (CN)
Tel. 0173.213520
e-mail: redazione@baroloeco.it
Amministrazione
NOVECENTO 33 srl
via Ceneda 7 – 00183 Roma
relazioni@baroloeco.it
Abbonamenti
e-mail: abbonamenti@baroloeco.it
Pubblicità
e-mail: promozione@baroloeco.it